Consulenza per l’organizzazione, la realizzazione, l’evoluzione ed il supporto dei Sistemi Informativi:
- Reti di connessione, sia fisse che mobili;
- Architetture EAI (Enterprise Application Integration) per l’integrazione di processi di business, di workflow e di applicativi;
- Soluzioni Web finalizzate all’ottimizzazione del posizionamento nelle interrogazioni dei motori di ricerca;
- Basi di dati operazionali ed analitiche;
- Soluzioni Business Intelligence, partendo dalla classificazione delle informazioni, passando per la realizzazione dell’infrastruttura e delle procedute ETL, arrivando infine alla definizione di report e cruscotti analitici, basandosi eventualmente su Data Mart;
- Soluzioni CRM (Customer Relationship Management), sia operazionale che analitico, eventualmente integrate con Contact Center Multicanale (email, web, voce, …);
- Soluzioni CMS (Content Management System) e KMS (Knowledge Management System);
- Manutenzione ordinaria, correttiva, adattativa ed evolutiva delle applicazioni sviluppate e/o customizzate per il Cliente;
- Testing funzionale ed applicativo.